"Quando ero bambino avevo tanti giocattoli, proprio tanti, così tanti che non sapevo neanche quanti..."


mercoledì 24 settembre 2008

Montaggio video

Per il montaggio video stiamo utilizzando Premiere pro, ma essendo alle prime armi devo ammettere che qualche problemino lo stiamo affrontando! Ad ogni modo sono abbastanza ottimista....

mercoledì 17 settembre 2008

Ormai manca poco!

Ciao a tutti e buon rientro dalle vacanza estive!Finalmente vedo la luce!la prossima settimana faremo le riprese della scena I con un simpaticissimo signore che si è reso disponibile ed entusiasta fin dal primo momento che gli è stata proposta la parte!Vi terrò informati!

domenica 20 luglio 2008

Il negozio di giocattoli

Abbiamo finalmente trovato una location adatta a girare la prima scena del corto!

Da foto riprese

lunedì 14 luglio 2008

Missione compiuta!

Ragazzi finalmente abbiamo girato buona parte delle riprese, in un posto bellissimo vicino casa di matilde. Il posto era veramente grandioso, guardare per credere! Ora manca solo la scena I

Da foto riprese

Da foto riprese

domenica 6 luglio 2008

Sceneggiatura: I Giochi di Bruno

Questa ultima versione della sceneggiatura è un po' diversa dalla prima perchè non avendo trovato un attore bambino abbiamo dovuto modifcarla; spesso è necessario scendere a compromessi, ma non è detto che la soluzione alternativa sia quella peggiore......